2004 Tangeri

pubblicato in: Tangeri | 0

COMUNICATO STAMPA

MISSIONE A TANGERI
E
LA BEFANA 2005 ARRIVA IN MOTO

Proyecto Tanger (Español)

L’Associazione “MotoforPeace”, costituita da appartenenti alla Polizia di Stato, ha programmato, unitamente all’International Police Association della Catalogna – ES, una spedizione umanitaria a Tangeri, Marocco, con lo scopo di donare materiale ospedaliero e medicinali alla Ong “Association Al Boughaz” (Rue Adolfo Fesser – California – Tanger).

missione_Tangeri

MotoforPeace, nella primavera del 2004, ha portato a termine con successo il raid motociclistico “Un Ponte per l’Africa” che ha avuto il fine di finanziare un convitto scolastico nella provincia di Khénifra. In questa occasione è stata sperimentata la collaborazione con colleghi di altre polizie europee e da questa esperienza nasce l’iniziativa a Tangeri prevista per la fine di dicembre.

Itinerario:

– 27 dicembre Roma – Barcellona

– 28 dicembre Barcellona

– 29 dicembre Barcellona – Murcia

– 30 dicembre Murcia –Tanger

– 31 dicembre Tanger

– 01 gennaio Tanger

– 02 gennaio Tanger – Murcia

– 03 gennaio Murcia – Barcellona

– 04 gennaio Barcellona – Roma

on the roadAl rientro dalla missione a Tangeri, “MotoforPeace” ha programmato per la Befana 2005 una manifestazione benefica presso l’Ospedale Bambino Gesù e le Case Famiglia “Figlie della Carità”, “Peter Pan” e “Madonna del Divino Amore” di Roma.

 

Il 5 gennaio i componenti l’Associazione, vestiti da Babbo Natale e Befana e a cavallo delle moto, porteranno regali ai piccoli dell’Ospedale e altri doni e vestitini ai bambini delle Case Famiglia, con la speranza di regalare un sorriso e un momento di allegria in un giorno speciale.

 

 

itinerario_missione_Tangeri

Svolgimento della manifestazione:

Ore 09.30 partenza dall’Autocentro della Polizia di Stato – Via Tommaso Campanella, 10
Ore 10.00 arrivo all’Osp. Bambino Gesù e distribuzione dei doni
Ore 13.00 partenza dall’Ospedale per le Case Famiglia
Ore 13.30 arrivo alle Case Famiglia “Figlie della Carità” (Via Sant’Agata dei Goti, 24) e Peter Pan (Via Francesco di Sales) – distribuzione dei doni (consegna simultanea in quanto i membri dell’Associazione si divideranno in due gruppi) e pranzo con i piccoli ospiti.